RIDICOLO. Tuttojuve attacca Guida” L’arbitro tifa Napoli”

Sempre peggio sulla sponda bianconera

Tuttojuve attacca Guida. Gli Juventini attaccano l’arbitro di Torre Annunziata. Guida è inadatto, perchè tifa Napoli. Allucinante questa crociata dei bianconeri contro gli arbitri, che da amici fraterni sembrano diventati i nemici naturali, insieme al VAR e a qualche giornalista ancora dotato di spirito critico.

Gli Juventini attaccano l’arbitro di Torre Annunziata

Dietrologia assurda. I complottisti che impazzano sui social non sanno che con questo atteggiamento altro non fanno se non danneggiare l’immagine della loro squadra. Qualunque essa sia. E’ successo quindici giorni fa con Maresca, è successo di nuovo ieri con la designazione di Guida di Torre Annunziata per la sfida delicata fra Fiorentina e Juventus.

Tuttojuve attacca Guida

Ecco cosa scrive il sito Juventino: “Inutile girarci troppo attorno: anche se il campionato è ancora lunghissimo, stasera a Firenze la squadra bianconera avrà a disposizione un’occasione importante non tanto per superare il Napoli in attesa delle gare del weekend, ma soprattutto per dare un altro segnale importante ai rivali e ai gufi. Nulla però è scontato… Come sempre, del resto, quando affrontano gli “odiati” juventini (e c’è chi ha il coraggio di parlare di squadre che si scansano…). E allora attenti a non peccare di presunzione, a non sottovalutare l’avversario, ma soprattutto a non cadere nelle provocazioni che presumibilmente arriveranno da qualcuno in campo e dagli spalti…. Anche perché a dirigere la gara ci sarà una vecchia conoscenza dei tifosi bianconeri, cioè a dire il signor Marco Guida di Torre Annunziata. Uno che di certo, per sua stessa ammissione, non tifa Juventus ma per la squadra prima in classifica e che, sostengono molti tifosi juventini, già in passato lo avrebbe dimostrato sfacciatamente. Una sorta di Babau per i sostenitori della Vecchia Signora. Noi da questo punto di vista non ci esprimiamo, e anzi continuiamo a credere nella sua professionalità e buona fede. Nella speranza però che non ricommetta certi errori o orrori del passato, perché desideriamo che a decidere la gara siano una giocata di Higuain o un’invenzione di Chiesa, piuttosto che di un direttore di gara o della VAR…”.

CONSIGLIATI PER TE