napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Jorgino: “Con Ancelotti potrei restare a Napoli, ma non mi ha chiamato”

Jorgino parla di Ancelotti e del Napoli: ” Con Ancelotti potrei restare a Napoli, ma non mi ha chiamato”.  Dal ritiro di Coverciano il centrocampista, al centro di una trattativa tra Manchester City e Napoli, apre alla permanenza in azzurro.

COVERCIANO– In queste ore le voci di Mercato su Jorgino e il City si sono fatte molto insistenti, il suo procuratore ha rivelato l’offerta dei Blues per il centrocampista. Dal ritiro della nazionale italiana a Coverciano, Jorginho parla di Ancelotti e del Napoli.

L’ARRIVO DI ANCELOTTI

«E’ stata una sorpresa per tutti, è stato un gran colpo, per il Napoli. Ancelotti è un allenatore che ha vinto ovunque è andato. Può dare qualcosa in più.

SARRI

«Io dico grazie a Sarri per quello che ha fatto, per me in particolare. Io venivo da un anno difficile, mi ha dato tanto, mi ha aiutato a migliorarmi. Ma l’arrivo di Ancelotti può migliorarci tutti».

MERCATO

«Al mercato non sto pensando…però. Certo l’arrivo di Ancelotti, di uno così grande per forza ti fa ripensare a tutto, ed è quello che sto facendo».

FUGA DEI COMPAGNI

«Paura della fuga di tanti compagni? E’ una parola grossa ma il gruppo Napoli è straordinario, pronto a dare tutto, a fare sacrifici per la maglia; l’imporrante è che chi arriva sia disposto a fare altrettanto».

TELEFONATA DI ANCELOTTI

«No, Ancelotti non mi ha ancora chiamato…».

MIRROR: Ha vinto De Laurentiis. Il Chelsea pagherà la clausola di Sarri

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più