Calcio NapoliTutto Napoli

MIRROR: Ha vinto De Laurentiis. Il Chelsea pagherà la clausola di Sarri

Dall’Inghilterra il Mirror tuona: “Ha vinto De Laurentiis. Il Chelsea pagherà la clausola di Sarri”. La trattativa tra i Blues e De Laurentiis dovrebbe entrare nel vivo tra oggi e domani.

LONDRA. La voce arriva direttamente dall’Inghilterra. Il tabloid Mirror  scrive: “Ha vinto De Laurentiis. il Chelsea pagherà la clausola di Sarri, liberando il tecnico toscano dal Napoli per poterlo mettere sotto contratto.

E’ questione di ore – la clausola scade il 31 maggio – e la trattativa tra il City e De Laurentiis dovrebbe entrare nel vivo tra oggi e domani.

Il cambio sulla panchina costerebbe al Chelsea una cifra enorme, gode anche Antonio Conte che incasserà 20 milioni di penale! A Sarri 6 milioni all’anno e per quattro anni. Fatto sta che la situazione dovrebbe essere sul punto di sbloccarsi, evitando così code giudiziarie tra diritti, favori e piccoli screzi.

De Laurentiis ha tutto il diritto di pretendere il pagamento della clausola senza sconti così come di far rispettare a Sarri, dal 1° giugno in avanti, l’accordo firmato con il Napoli fino al 2020. Abramovich lo sa e pagherà gli otto milioni della clausola al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e Sarri sarà poi libero di firmare per il Chelsea.

CORRIERE. Blitz di Giuntoli per Fabian Ruz al Napoli. I dettagli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.