napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

MIRROR: Ha vinto De Laurentiis. Il Chelsea pagherà la clausola di Sarri

Dall’Inghilterra il Mirror tuona: “Ha vinto De Laurentiis. Il Chelsea pagherà la clausola di Sarri”. La trattativa tra i Blues e De Laurentiis dovrebbe entrare nel vivo tra oggi e domani.

LONDRA. La voce arriva direttamente dall’Inghilterra. Il tabloid Mirror  scrive: “Ha vinto De Laurentiis. il Chelsea pagherà la clausola di Sarri, liberando il tecnico toscano dal Napoli per poterlo mettere sotto contratto.

E’ questione di ore – la clausola scade il 31 maggio – e la trattativa tra il City e De Laurentiis dovrebbe entrare nel vivo tra oggi e domani.

Il cambio sulla panchina costerebbe al Chelsea una cifra enorme, gode anche Antonio Conte che incasserà 20 milioni di penale! A Sarri 6 milioni all’anno e per quattro anni. Fatto sta che la situazione dovrebbe essere sul punto di sbloccarsi, evitando così code giudiziarie tra diritti, favori e piccoli screzi.

De Laurentiis ha tutto il diritto di pretendere il pagamento della clausola senza sconti così come di far rispettare a Sarri, dal 1° giugno in avanti, l’accordo firmato con il Napoli fino al 2020. Abramovich lo sa e pagherà gli otto milioni della clausola al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e Sarri sarà poi libero di firmare per il Chelsea.

CORRIERE. Blitz di Giuntoli per Fabian Ruz al Napoli. I dettagli

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più