Calcio NapoliTutto Napoli

Inter-Napoli: probabili formazioni, canale tv e streaming. Tutto sulla sfida del Meazza

Inter-Napoli: le probabili formazioni, canale tv e streaming. tutto sulla sfida del Meazza tra Inzaghi e Spalletti.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

La tredicesima giornata di Serie A offre un incrocio al vertice che potrà dire molto sulla corsa Scudetto: Inter contro Napoli, coi nerazzurri a caccia della squadra di Spalletti e del Milan che guidano la classifica.

L’Inter prima della sosta per le Nazionali ha pareggiato 1-1 il derby della Madonnina, fallendo la chance di accorciare rispetto al duo di vetta, ma con i suoi 25 punti al momento è la squadra maggiormente accreditata per dare fastidio e tentare di rallentare la marcia di Milan e Napoli.

Napoli che, contro il Verona, nell’ultimo match che ha preceduto la pausa ha frenato una corsa fin qui praticamente perfetta: per gli azzurri i punti in classifica sono 32, frutto di 10 vittorie e 2 pareggi (uno di questi, appunto, maturato al ‘Maradona‘ con l’Hellas).

ORARIO

Inter-Napoli si gioca domenica 21 novembre 2021 allo stadio San Siro di Milano: calcio d’inizio previsto alle ore 18:00.

 TV

Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

DIRETTA STREAMING

La partita tra Inter e Napoli sarà visibile in diretta streaming su DAZN: per tutti gli abbonati, basterà collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook oppure scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Telecronaca DAZN di Inter-Napoli affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Dario Marcolin.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI

Nell’Inter potrebbe partire dalla panchina Dzeko, non al meglio, che verrebbe sostituito da Correa accanto a Lautaro Martinez. Recuperati sia Barella che Bastoni. Out de Vrij, che sarà sostituito da Ranocchia al centro della difesa. Sulla destra Darmian più di Dumfries.

Napoli a San Siro in formazione quasi tipo: Ospina ormai titolarissimo tra i pali, difesa e centrocampo intoccabili, in attacco Elmas più di Lozano al posto di Politano, risultato positivo al Coronavirus, sulla corsia destra del tridente. Non convocati Manolas, Ounas e l’altro positivo Demme, rientra Malcuit.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.