Inter-Napoli 1-0. L’arbitro Massa regala la vittoria alla squadra di Conte.
[wp_ad_camp_1]
Vittoria di misura dell’Inter che supera il Napoli grazie al calcio di rigore realizzato da Lukaku nel corso della ripresa. Grande protagonista della gara è stato l’arbitro Massa che ha punito gli azzurri e graziato sistematicamente i padroni di casa.
Partita tattica e giocata benissimo dal Napoli, la squadra di Gattuso si è presentata più volte nei pressi di Handanovic, tra i migliori in assoluto. Massa decide di entrare in partita quando assegna un penalty all’Inter e mostra il rosso a Lorenzo Insigne.
Il capitano del Napoli avrebbe proferito un vaffa che ha sentito solo l’arbitro, la stessa cosa capitò a Pandev con Mazzoleni, durante la supercoppa di Pechino.
Questo doppio episodio scuote il Napoli che va vicino al gol del pareggio in diverse occasioni, la più importante il palo di Petagna in pieno recupero.
GOL E HILIGHTS
Il video dei gol e degli highlights di Inter-Napoli, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. A San Siro i ragazzi di Antonio Conte trovano la rete su calcio di rigore grazie a Romelu Lukaku, ma gli ospiti creano 4 palle gol clamorose e si infrangono solamente su Handanovic e dal palo. Inter seconda a -1.
GLI ARBITRI CONTRO IL NAPOLI
Come nella passata stagione il Napoli continua ad essere in balia degli arbitri. Massa questa sera era da interdizione per manifesta incapacità. Se non è incapace allora è in malafede. Insigne ha ricevuto un rosso per un vaffanculo, tutto da verificare mentre Skriniar, autore di una testata plateale a Lozano è stato graziato. a questo aggiungiamo una serie infinita di rigori non assegnati, gli innumerevoli interventi mancati del VAR.
Quello che l’AIA sta facendo agli azzurri è vergognoso, da ufficio indagini, che ovviamente non interverrà.
Intanto le decisioni del signor Massa, incideranno anche sulle prossime sfide degli azzurri, Mertens si è infortunato e con lui mancherà anche Insigne.
La vendetta contro De Laurentiis ormai è chiara, questa serie A ha due vermi, non uno solo come afferma Ziliani. VERGOGNATEVI!
[wp_ad_camp_2]
INTER-NAPOLI 1-0
MARCATORI: 73′ Lukaku (I) su rigore
INTER (3-5-2): Handanovic 7.5; Skriniar 6.5, de Vrij 6, Bastoni 6; Darmian 6.5, Barella 6, Brozovic 5 (67′ Sensi 6), Gagliardini 6, Young 5.5 (86′ D’Ambrosio s.v.); Lukaku 6.5, Lautaro Martinez 5.5 (77′ Hakimi s.v). All. Conte
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina 5.5; Di Lorenzo 5.5, Manolas 6, Koulibaly 6.5, Mario Rui 6 (85′ Ghoulam s.v.); Bakayoko 6 (74′ Politano 6.5), Demme 6 (85′ Elmas s.v.); Lozano 6, Zielinski 6.5 (74′ Ruiz 6), Insigne 5; Mertens s.v. (14′ Petagna 6). All. Gattuso
ARBITRO: Massa
AMMONITI: Brozovic (I), Bakayoko (N), Ospina (N), Lozano (N), Lukaku (I), Skriniar (I), Handanovic (I)
ESPULSO: Insigne (N)