Social

Juve-Atalanta clamorosa simulazione di Chiesa. Doveri assegna il rigore. Arriva il commento di Ziliani

Paolo Ziliani commenta la simulazione di Chiesa in Juventus-Atalanta. Clamoroso il tuffo del bianconero non visto da doveri che assegna il rigore.

Signori e signore, la Serie A col verme. Lo scrive il giornalista Paolo Ziliani commentando l’ennesimo rigore regalato alla Juventus di Pirlo. Durante la sfida con l’Atalanta,  Federico Chiesa ha clamorosamente simulato di aver ricevuto un fallo. Simulazione chiara per tutti ma non per Doveri, che immediatamente assegna il rigore alla Juventus. sul dischetto si è portato Cristiano Ronaldo, il tiro del Portoghese è stato prontamente parato dal portiere bergamasco Gollini.

Ziliani dopo questo episodio ha scritto: “È inutile, è ufficiale: ci prendono per il c***. Credono anche ai tuffi di Chiesa, dopo Cuadrado, dopo Dybala. Solo i nostri arbitri, gli arbitri AJA. Signori e signore, la Serie A col verme. Buona digestione”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.