Calcio Napoli

INTER-NAPOLI, MERTENS SI FA MALE. ARRIVANO LE PRIME INDISCREZIONI

Infortunio per Dries Mertens durante Inter-Napoli. Il belga ha lasciato il campo per un dolore alla caviglia. filtrano le prime indiscrezioni.

Dries Mertens ha giocato una manciata di minuti l’attesissimo big match Inter-Napoli. Mertens, uno dei protagonisti dell’incontro di San Siro, ha infatti dovuto abbandonare il rettangolo verde al 16′, sostituito da Andrea Petagna. Poco prima il belga, nel tentativo di fare un cross, aveva accusato una distorsione alla caviglia prima di buttarsi a terra dolorante e in lacrime per il dolore. Caviglia rossa gonfia, inevitabile il cambio per Mertens, le cui condizioni ora preoccupano Gattuso che teme un lungo stop del belga.

IL BELGA RISCHIA UNO STOP FINO A DIECI SETTIMANE

Le prime indiscrezioni sull’infortunio di Dries Mertens parlano di una forte distorsione alla caviglia sinistra, con possibile interessamento dei legamenti del malleolo peronale.

Le condizioni di Mertens saranno verificate nei prossimi giorni, quando il belga verrà sottoposto agli esami di rito. Il Napoli ha già predisposto una risonanza magnetica per il Belga.
Mertens ha lasciato il campo di San Siro, dolorante, il belga è stato accompagnato negli spogliatoi. Il medico sociaciale ha immediatamente applicato la crioterapia. Non resta che attendere l’esito degli esami, Se fosse confermata la diagnosi iniziale, Mertens potrebbe fermarsi da un minimo di due settimane fino anche a 10 settimane di stop.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.