Pistocchi: “Massa è una sciagura sbaglia sui rigori di Fiorentina-Napoli. Vi spiego”

Tante polemiche per i rigori concessi da Massa in Fiorentina-Napoli. Il giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi contesta l’arbitro di Imperia.

Tante polemiche per i rigori concessi da Massa in Fiorentina-Napoli. Il giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi contesta l’arbitro di Imperia.

Il primo tempo di Fiorentina-Napoli è stato all’insegna dei rigori . Due le massime punizioni concesse dall’arbitro Massa coadiuvato dal Var .

Il primo rigore è a favore dei viola , massa fischia il penalty per un n tocco di braccio di Piotr Zielinski. La palla era stata indirizzata sul braccio del centrocampista polacco dal viola Pulgar . Il Var si appella alle nuove regole e assegna il rigore.

Maurizio Pistocchi , su Twitter ha commenta così l’episodio del rigore: “ Fiorentina-Napoli, 8’ Castrovilli con il ginocchio colpisce il pallone e lo manda sul braccio di Zielinski Per Massa questo è rigore, per me è una vergogna “.

Il secondo rigore di Fiorentina-Napoli è a favore del Napoli, Mertens cade in area viola e Massa sentito il var concede la massima punizione . Insigne mette in rete e il Napoli termina il primo tempo in vantaggio. Durante l’intervallo sui media si grida allo scandalo per il rigore in stile “juve”concesso al Napoli . “Fiorentina-Napoli, 41’ Non c’è contatto tra Mertens e Castrovilli: rigore inesistente (l’hanno pure rivisto a VAR) Che sciagura Massa” ha commentato Maurizio Pistocchi .