Calcio Napoli

Inter-Napoli: Lozano al posto di Politano, Spalletti ha ancora un dubbio

Il tecnico azzurro valuterà solo all'ultimo momento

Luciano Spalletti pensa a Hirving Lozano titolare per Inter-Napoli, il giocatore messicano è reduce da una lunga trasferta con il Messico. La valutazione sarà fatta nelle prossime ore, anche se Lozano è in vantaggio per giocare dal primo minuto contro l’Inter. Politano è positivo al Covid e senza Ounas infortunato, il tecnico azzurro deve capire se cambiare modulo, puntare su Elmas oppure scegliere la soluzione più naturale: ovvero Lozano da attaccante esterno a destra. Il dubbio non ci sarebbe nemmeno se il messicano non fosse reduce da un lungo viaggio che lo ha riportato a Castel Volturno solo due giorni fa. Inoltre c’è la questione delle recenti dichiarazioni di Lozano, che hanno creato malumore tra i tifosi e non solo. Spalletti in conferenza stampa ha chiuso il caso, ma comunque ha voluto parlare con il giocatore.

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport su Lozano al posto di Politano, durante la sfida Inter-Napoli:

E’ reduce da un viaggio a dir poco sfiancante: mercoledì ha giocato a Edmonton, in Canada, e poi è partito per il Messico; giovedì è ripartito per l’Europa, venerdì è atterrato a Parigi e ha proseguito per Napoli. Totale: più o meno 24 ore di volo – e dunque una giornata – e circa 14.470 chilometri accumulati complessivamente. Che ieri, con il volo per Milano, sono diventati 15.120. Il tutto in quattro giorni. Il signor Luciano, ovviamente, ieri mattina ha parlato con il Chucky per capire le sue condizioni fisiche e le sue sensazioni, e sebbene i riscontri siano stati positivi è inevitabile un’altra valutazione a ridosso della partita.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.