Varie-Calcio

Caso Juventus, una multa non basta! Gazzetta: “La Procura chiede altra penalizzazione”

La Procura federale ha emesso il deferimento nei confronti del club e di otto suoi dirigenti o ex

Indagine sulla Juve: La Gazzetta sostiene che la multa non basta, servirebbe un’altra penalizzazione secondo la Procura.

Nell’ambito dell’inchiesta sulla Juventus, la Procura federale ha emesso il deferimento nei confronti del club e di otto suoi dirigenti o ex per il cosiddetto “filone stipendi”. Questo rappresenta il secondo deferimento ufficiale da parte della Procura federale, reso noto ieri sera. Al momento, l’accordo di patteggiamento è stato archiviato e i processi continueranno, ma quali saranno i tempi e le modalità?

Rispondere a questa domanda è davvero complicato, come spiega la Gazzetta, che aggiunge: “È evidente che il numero di punti sottratti lunedì nel caso delle plusvalenze influenzerà i processi relativi agli stipendi. Inoltre, una cosa è una penalizzazione concordata – si può presumere che la Juventus preferisse una multa, mentre la Procura non voleva scendere al di sotto di 3-5 punti – un’altra cosa è uno scontro aperto in tribunale. E in questo caso i rischi potrebbero essere ancora maggiori”. La Juventus viene nuovamente accusata di mancanza di lealtà, pertanto per la Procura “la multa da sola non è sufficiente, serve un’altra forma di penalizzazione”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.