napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ilaria D’amico: “Approccio partenopeo…” Arriva la dura risposta da Napoli

“Appoccio partenopeo dei tifosi dell’Ajax…” Ilaria D’Amico scatena l’ira dei tifosi del Napoli che non hanno gradito le parole della conduttrice Sky.



“I tifosi dell’Ajax hanno disturbato la Juventus con fuochi e botti. L’approccio è stato quasi partenopeo…”. Bufera social su Ilaria D’Amico. La presentatrice Sky, durante lo speciale Champions League nella serata di Ajax-Juventus.

ILARIA D’AMICO APPROCCIO PARTENOPEO

Le parole della compagna di Buffon che ha definito “approccio partenopeo” il clima all’esterno dell’hotel in cui alloggiava la Juventus, “da triccheballacche“. Il riferimento era ai rumori dei fuochi d’artificio che hanno reso complicata la nottata dei giocatori bianconeri ad Amsterdam alla vigilia del quarto di finale contro i Lancieri.

La conduttrice Sky è stata contestata dai tifosi partenopei che non hanno gradito le parole della giornalista, minacciando anche disdette degli abbonamenti Sky. non è la prima volta che Ilaria D’amico si trova in conflitto con la tifoseria napoletana, a causa della sua simpatia per la Juventus e le  uscite poco eleganti nei confronti della squadra azzurra e dei suoi tifosi.

LA RISPOSTA DA NAPOLI



Alla D’amico ha risposto Il giornalista Diego De Luca su Twitter:  “Questa cosa dell’atteggiamento partenopeo è quanto di più basso, stereotipato, puerile, senza logica, imbarazzante e disconnesso che abbia ascoltato negli ultimi tempi”.

POTREBBE INTERESSARTI

Ilaria D’amico è Juventina, la giornalista non si nasconde più
Psg-Napoli, Ilaria d’amico fa infuriare i Napoletani.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più