Calcio Napoli

Ilaria D’amico: “Approccio partenopeo…” Arriva la dura risposta da Napoli

“Appoccio partenopeo dei tifosi dell’Ajax…” Ilaria D’Amico scatena l’ira dei tifosi del Napoli che non hanno gradito le parole della conduttrice Sky.



“I tifosi dell’Ajax hanno disturbato la Juventus con fuochi e botti. L’approccio è stato quasi partenopeo…”. Bufera social su Ilaria D’Amico. La presentatrice Sky, durante lo speciale Champions League nella serata di Ajax-Juventus.

ILARIA D’AMICO APPROCCIO PARTENOPEO

Le parole della compagna di Buffon che ha definito “approccio partenopeo” il clima all’esterno dell’hotel in cui alloggiava la Juventus, “da triccheballacche“. Il riferimento era ai rumori dei fuochi d’artificio che hanno reso complicata la nottata dei giocatori bianconeri ad Amsterdam alla vigilia del quarto di finale contro i Lancieri.

La conduttrice Sky è stata contestata dai tifosi partenopei che non hanno gradito le parole della giornalista, minacciando anche disdette degli abbonamenti Sky. non è la prima volta che Ilaria D’amico si trova in conflitto con la tifoseria napoletana, a causa della sua simpatia per la Juventus e le  uscite poco eleganti nei confronti della squadra azzurra e dei suoi tifosi.

LA RISPOSTA DA NAPOLI



Alla D’amico ha risposto Il giornalista Diego De Luca su Twitter:  “Questa cosa dell’atteggiamento partenopeo è quanto di più basso, stereotipato, puerile, senza logica, imbarazzante e disconnesso che abbia ascoltato negli ultimi tempi”.

POTREBBE INTERESSARTI

Ilaria D’amico è Juventina, la giornalista non si nasconde più
Psg-Napoli, Ilaria d’amico fa infuriare i Napoletani.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.