Calcio Napoli

Arsenal, Napoli. Allan: “Abbiamo rivisto i nostri errori. Disputeremo una grande partita”

Allan parla di Arsenal Napoli. il centrocampista azzurro ammette gli errori degli azzurri e carica l’ambiente in vista della sfida di Europa League.



Dopo la conferenza stampa di Carlo Ancelotti, anche il centrocampista brasiliano, Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni su ArsenalNapoli.

ALLAN SU ARSENAL-NAPOLI

Siamo pronti per Arsenal-Napoli. Ancelotti ci ha chiesto coraggio. Il mister ci ha parlato e abbiamo preparato bene la partita. Ha ragione, dobbiamo avere coraggio e fare ciò che sappiamo faremo meglio. Disputeremo una grande partita. I passi falsi in campionato sono stati solo casuali? No, credo che abbiamo sbagliato qualcosa“.

Allan ha poi aggiunto: “Abbiamo rivisto i nostri errori e ne abbiamo parlato insieme. Contro l’Arsenal sarà una sfida talmente importante e dovremo avere un atteggiamento diverso.

La pressione non conta. All’inizio del campionato dicevano che saremmo arrivati quinti o sesti in Serie A, e invece siamo secondi con un mercato ridotto rispetto alle altre squadre.



Siamo consapevoli delle nostre forze, abbiamo sbagliato diverse cose in campionato ma il finale di stagione è tutto da scrivere”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.