napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli su De Paul: L’Udinese ha fissato il prezzo! Giuntoli a lavoro

Il Napoli su De Paul: L’Udinese ha fissato il prezzo! Il calciatore ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Napoli. Giuntoli a lavoro per la trattativa

Il Napoli si prepara alla prossima sessione di calciomercato, tra gli obiettivi della società azzurra c’è l’argentino Rodrigo De Paul. Il direttore sportivo del Napoli Giuntoli ha già avviato i contatti con l’Udinese e l ragazzo ha già confermato la sua disponibilità al trasferimento. L’Udinese ha fissato il prezzo e il DS azzurro è a lavoro per chiudere l’affare. I dettagli.

De Paul-Napoli

Torna prepotentemente in orbita Napoli, il nome di Rodrigo De Paul. I buoni rapporti tra la società azzurra e l’Udinese potrebbe far decollare, da un momento all’altro, un’eventuale trattativa: il duttile centrocampista dei bianconeri avrebbe inoltre già dato il proprio consenso al trasferimento, condito da tanto entusiasmo al pensiero di giocare nello stadio di Maradona. Questa l’indiscrezione riportata da La Gazzetta dello Sport.

Giuntoli e l’Udinese discutono l’affare

Cristiano Giuntoli continua a lavorare incessantemente per individuare in Italia e all’estero calciatori funzionali al progetto Napoli. Uno di questi è certamente il centrocampista argentino Rodrigo De Paul dell’Udinese. Stamane è arrivata la conferma che il ds azzurro ha già intavolato una trattativa con il club friulano con cui da sempre ci sono ottimi rapporti. Il Napoli non molla la pista che conduce a Rodrigo De Paul e il ds Giuntoli ha già incassato la disponibilità al trasferimento in Campania da parte dell’argentino. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport: “Con 15 milioni di euro, il Napoli potrebbe ingaggiare l’esterno argentino che dallo scorso ottobre è entrato in pianta stabile tra i convocati della Nazionale albiceleste – si legge -. I rapporti con la famiglia Pozzo sono ottimi, i due presidenti hanno fatto diversi affari nell’ultimo decennio, Da Inler a Allan, fino a Meret e Karnezis, arrivati nella scorsa estate. De Paul potrebbe essere la continuità di una collaborazione che entrambi i club non vogliono interrompere”.

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più