napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Lozano-Napoli fine della trattativa. Due i motivi dietro il clamoroso stop

Lozano-Napoli, termina la trattativa tra i partenopei e il PSV.  Informato Mino Raiola, gli azzurri mollano il messicano per due motivi. L’ alternativa è Ayoze Perez, del Newcastle.




Sembrava un matrimonio annunciato e invece i promessi sposi si separano. La trattativa Lozano-Napoli, si interrompe bruscamente. La società di Aurelio De Laurentiis ha mollato il talento messicano, informando Mino Raiola della decisione.

Solo pochi giorni fa durante il summit a casa Ancelotti, De Laurentiis e i dirigenti del Napoli, avevano parlato con il procuratore di Lozano, Raiola. Tutto sembrava proseguire con i migliori auspici, ma la legge del calciomercato colpisce ancora.

Sulla fine della trattativa Lozano-Napoli è intervenuto l’esperto di calciomercato di Rai sport, Ciro Venerato:

TERMINA LA TRATTATIVA LOZANO-NAPOLI

“Il Napoli ha abbandonato la pista Hirving Lozano per l’attacco e l’avrebbe già comunicato anche all’agente del giocatore messicano Mino Raiola. Sarebbero due i motivi dietro la clamorosa scelta della società partenopea.

I problemi fisici del ragazzo e le richieste eccessive del suo club di appartenenza hanno fatto sì che il patron azzurro De Laurentiis abbia abbandonato la pista che portava al talento sudamericano”.

PEREZ L’ALTERNATIVA DEL NAPOLI A LOZANO

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione della radio ufficiale del calcio Napoli, Giuntoli ha nel mirino un giocatore alla Lozano:



“Il Napoli sta lavorando per Ayoze Perez, attaccante del Newcastle di Rafa Benitez. Stiamo parlando di una seconda punta adattabile ad esterno, è uno veloce, rapido. E’ un giocatore alla Lozano. Chi conosce il ragazzo ci ha confermato che i contatti sono aumentati, c’è il gradimento totale da parte dello staff tecnico”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più