Calciomercato NapoliTutto Napoli

Mercato Napoli – Un nuovo colpo: Piace Ayoze Perez del Newcastle!

Mercato Napoli – Un nuovo colpo: Piace Ayoze Perez del Newcastle di Benitez. Il giocatore di grande duttilità potrebbe ricoprire più ruoli tra gli azzurri

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La società partenopea continua a lavorare in vista della prossima stagione: spunta un nome nuovo per l’attacco del futuro. Si tratta di Ayoze Perez, attualmente giocatore del Newcastle.

Mercato Napoli spunta un nuovo nome

Questa sera il Napoli scenderà in campo al San Paolo contro il Cagliari, ma la dirigenza partenopea è già a lavoro per individuare profili interessanti in vista della prossima stagione. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” ci sarebbe un nome nuovo per l’attacco del futuro: si tratta del talentuoso attaccante spagnolo del Newcastle, guidato dall’ex Rafa Benitez, Ayoze Perez.

Ayoze Perez

Ayoze Perez, classe 1993, esprime grandi doti di duttilità. Potrebbe, infatti, ricoprire diversi ruoli d’attacco nel club azzurro: partendo da esterno oppure come seconda punta alle spalle di un ariete d’area di rigore. La sua duttilità associata ad una grande qualità individuale riesce lo ha consacrato definitivamente in Premier League con ben 11 gol in campionato e due assist vincenti (quattro in totale).

la rivelazione del Newcastle

L’ex Tenerife, arrivato in Inghilterra nell’estate del 2014, è riuscito ad imporsi in un campionato fisico nonostante la sua corporatura esile mettendo così in luce tutte le sue abilità tecniche individuali, specialmente nell’uno contro uno. Inoltre, lo spagnolo è migliorato sotto porta sviluppando anche un senso del gol più rapace rispetto al passato.

Profilo interessante

La rete di osservatori del Newcastle lo ha scoperto diversi anni fa nella serie B spagnola, quando un giovanissimo Ayoze Perez segnava gol a grappoli e regalava assist vincenti in Segunda Division con la maglia del Tenerife. A poco a poco, è arrivata la sua trasformazione nel gioco e soprattutto a livello caratteriale in Premier affrontare squadre blasonate come Manchester City e Liverpool.

 

 

 

 

 

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.