Calcio Napoli

Napoli-Cagliari: niente ritiro per gli azzurri! Ecco le probabili formazioni

Napoli-Cagliari: niente ritiro per gli azzurri! Ecco le probabili formazioni del match in programma al San Paolo domani sera alle ore 20.30.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Riflettori accesi sul San Paolo per il posticipo della 35esima giornata di campionato. Azzurri impegnati in Napoli-Cagliari a caccia della vittoria per consolidare il secondo posto che potrebbe arrivare in caso di passo falso dell’ Inter. Nessun ritiro, gli azzurri si ritroveranno domani mattina a Castelvolturno. Ecco le Novità e le formazioni delle due squadre.

Nessun ritiro

Carlo Ancelotti ha deciso che questa sera il Napoli non andrà in ritiro a Castel Volturno. I giocatori dopo il consueto allenamento rientreranno nelle proprie dimore. L’appuntamento è fissato per domani mattina per un breve allenamento e pranzo di rito. Nel pomeriggio riposo.

Napoli-Cagliari: Younes confermato

Carlo Ancelotti sembra intenzionato a riproporre Younes dopo l’ottima gara di Frosinone, ma resta fuori Lorenzo Insigne. Gli ospiti arrivano al ‘San Paolo’ in una situazione di grande tranquillità, essendo ormai praticamente salvi. Eppure i rossoblu intendono centrare il personale obiettivo del decimo posto. Di contro ci sarà un Napoli reduce da un buon momento e dalla bella vittoria di Frosinone, che intende chiudere al presto il discorso in ottica secondo posto. Ci sono 8 punti di vantaggio sull’Inter ed ancora altri 12 a disposizione. Gli azzurri vincendo si metterebbero praticamente al riparo da qualunque brutta sorpresa da parte dei nerazzurri.

Napoli-Cagliari, probabili formazioni

Per Napoli-Cagliari di domani sera, Carlo Ancelotti non avrà gli infortunati Maksimovic, Diawara e Chiriches. I primi due potrebbero recuperare per la trasferta in casa della SPAL. Il rumeno è stato operato alla spalla e si punta di recuperarlo per il ritiro di Dimaro a luglio. Per il resto Hysaj e Ghoulam dovrebbero spuntarla sui rispettivi concorrenti Malcuit e Mario Rui. Younes si guadagna una meritatissima riconferma mentre Insigne inizierà dalla panchina. Diversi ballottaggi nella compagine rossoblu: I duelli sono Cacciatore-Srna e Joao Padro-Birsa-Thereau. In quest’ultimo caso dovrebbero giocare i primi due, ma Joao è in dubbio proprio all’ultimo. Maran potrebbe quindi inserire Padoin nell’undici titolare.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Younes; Milik, Mertens.
All. Ancelotti

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Birsa, Pavoletti
Allù. Maran

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport, ai canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. diretta radiofonica anche su Rai Radio 1 e su Radio Kiss Kiss Italia, anche in streaming. La gara è visibile, inoltre, sull’app di Sky Go.

 

 

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.