napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SKY. Incontro a casa Ancelotti. Ecco i nomi che sono trapelati

L’incontro a casa Ancelotti tra la dirigenza del Napoli, Raiola e Insigne si arricchisce di nuovi retroscena per il mercato del Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Nuovi retroscena sull’incontro tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli, Carlo Ancelotti, Mino Raiola il cugino Enzo, Lorenzo e papà Carmine Insigne.
Nel summit si è parlato del futuro di Insigne ma sono emersi anche dei nomi importanti per il mercato del Napoli.
sull’incontro a casa Ancelotti e i nomi per il mercato del Napoli, ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato delle reti Sky:

Incontro a casa Ancelotti? Senza precedenti, tutti insieme. Cosa trapela? Tanta serenità, nonostante la presenza di personaggi che non si nascondono.

C’era bisogno di un confronto, sul caso Insigne dopo la sostituzione con l’Arsenal non ho mai avuto dubbi. Se dovesse arrivare offerte potrebbero essere valutate uguale”.
RAPPORTO INSIGNE-ANCELOTTI
” Si devono incastrare altri fattori, a partire dalla volontà di Insigne. La coesione con l’ambiente è fondamentale e ad oggi non è idilliaca. Insigne ha un ruolo importante, capitano napoletano della squadra.

I nomi più importanti che sono venuti fuori sono quelli di Mendy e Trippier che hanno un valore molto alto, ma anche una grande concorrenza.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Maradona è diventato Maradona perchè ha incantato le platee mondiali, purtroppo per Messi invece, la sua Nazionale non è riuscita a fare bene come quella del Pibe”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più