napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SKY. Incontro De Laurentiis-Raiola, si è parlato anche di Lozano al Napoli

Nell’incontro De Laurentiis-Raiola si è parlato del presente e del futuro di Insigne, ma anche del passaggio di Lozano al Napoli.


INCONTRO DE LAURENTIIS-RAIOLA

Questo pomeriggio l’agente di Lorenzo Insigne, Mino Raiola ha incontrato Aurelio De Laurentiis e tutta la dirigenza del Calcio Napoli.

Sul tavolo il futuro del fantasista di Frattamaggiore, che vorrebbe legarsi a vita all’azzurro. Secondo la redazione di Sky sport, durante il summit si è parlato anche di Hirving Lozano, il calciatore del Psv, da tempo nel mirino di Carlo Ancelotti.

LOZANO AL NAPOLI

Durante l’incontro De Laurentiis- Raiola, spiega Gianluca di -Marzio, si è parlato del presente e del futuro di Insigne, ma non solo. Il Napoli ha approfittato della visita di Raiola per discutere di un altro giocatore che piace a Giuntoli e Ancelotti per il futuro: si tratta di Lozano del PSV Eindhoven.

Il messicano è un obiettivo primario per l’attacco e agli agenti è stata ribadita la volontà di volero prendere per la prossima stagione.

Nella giornata di oggi, si sono cercate di capire quali fossero le condizioni contrattuali che potrebbero permettere al classe ’95 di arrivare in Italia.




Per quanto alto sia l’interesse napoletano, la concorrenza è molto folta e la trattativa si preannuncia difficile.

CONSIGLIATI PER TE