Calcio NapoliTutto Napoli

SKY. De Laurentiis ha incontrato Insigne e Raiola. Lorenzo vuole restare a Napoli

Aurelio De Laurentiis ha incontrato Insigne e Raiola, presenti anche Ancelotti e Giuntoli. Da parte del capitano c’è voglia di rimanere a Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Si fa più chiaro il futuro di Lorenzo Inisgne. Il talento di Frattamaggiore ha espresso al volontà di restare a Napoli. La notizia arriva da Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato di Sky.

DE LAURENTIIS INCONTRA INSIGNE E RAIOLA

Secondo quando riferisce il giornalista di Sky, Aurelio De Laurentiis ha incontrato Insigne e Raiola. Conferma importante da parte del capitano che ha voglia di rimanere a Napoli.

Lorenzo Insigne continua a vedere il suo futuro in azzurro e lo ha ribadito nella mattinata di oggi, durante l’importante colloquio tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli, Carlo Ancelotti, i procuratori e il giocatore stesso.

Toni distensivi, come già si poteva immaginare dai segnali giunti nella giornata di ieri, quando Insigne aveva incontrato da solo i suoi agenti per discutere di alcuni contratti legali che però non riguardavano, in questo caso, il Napoli.

L’intenzione è comunque quella di proseguire tutti insieme, quindi. Con un contratto di ferro lungo fino al 2022.




l’attaccante partenopeo dopo l’incontro con la dirigenza del Calcio Napoli, poi ha pranzato con i suoi agenti, Mino e Vincenzo Raiola.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.