SKY. De Laurentiis ha incontrato Insigne e Raiola. Lorenzo vuole restare a Napoli

DE LAURENTIIS HA INCONTRATO INSIGNE E RAIOLA

Aurelio De Laurentiis ha incontrato Insigne e Raiola, presenti anche Ancelotti e Giuntoli. Da parte del capitano c’è voglia di rimanere a Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Si fa più chiaro il futuro di Lorenzo Inisgne. Il talento di Frattamaggiore ha espresso al volontà di restare a Napoli. La notizia arriva da Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato di Sky.

DE LAURENTIIS INCONTRA INSIGNE E RAIOLA

Secondo quando riferisce il giornalista di Sky, Aurelio De Laurentiis ha incontrato Insigne e Raiola. Conferma importante da parte del capitano che ha voglia di rimanere a Napoli.

Lorenzo Insigne continua a vedere il suo futuro in azzurro e lo ha ribadito nella mattinata di oggi, durante l’importante colloquio tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli, Carlo Ancelotti, i procuratori e il giocatore stesso.

Toni distensivi, come già si poteva immaginare dai segnali giunti nella giornata di ieri, quando Insigne aveva incontrato da solo i suoi agenti per discutere di alcuni contratti legali che però non riguardavano, in questo caso, il Napoli.

L’intenzione è comunque quella di proseguire tutti insieme, quindi. Con un contratto di ferro lungo fino al 2022.




l’attaccante partenopeo dopo l’incontro con la dirigenza del Calcio Napoli, poi ha pranzato con i suoi agenti, Mino e Vincenzo Raiola.