Calcio Napoli

Il Napoli pazzo di Petagna. Segna quanto Milik e Mertens. Retroscena su De Laurentiis

Il Napoli aspetta Andrea Petagna. Il bomber della SPAL in goal contro il Lecce è seguito personalmente da Aurelio de Laurentiis.

[wp_ad_camp_1]

Andrea Petagna con il goal al Lecce sale a quota 9 gol in 22 partite di Serie A.  Nonostante che la SPAL occupi l’ultima posizione in classifica, Petagna continua a distinguersi.

L’attaccante classe 1995 ha realizzato esattamente il 50% dei gol della sua squadra, 9 su 18. Numeri che hanno convinto Aurelio De Laurentiis a puntare su di lui. Il Napoli ha investito su Petagna 17 milioni di euro più 3 di bonus.

Il bomber arriverà in maglia azzurra a Giugno, intanto spunta un retroscena come riporta calciomercato.com, il patron azzurro è pazzo del suo nuovo bomber: ” De Laurentiis protagonista in prima persona: ha incontrato Petagna e gli ha garantito di voler puntare seriamente su di lui, ci credere nell’operazione e nelle sue potenzialità. Tanto che oggi, nel match delle 15 perso dalla Spal contro il Lecce, il presidente ha voluto vedere il suo futuro attaccante all’opera. Ed è rimasto ancora una volta piacevolmente stupito dalla prova di Petagna, anche oggi a segno”.

I  NUMERI DI PETAGNA

Con la rete di oggi, l’ex Atalanta e Milan ha raggiunto l’attuale centravanti del Napoli, Arek Milik, a quota 9 gol. Numeri importanti, perché Petagna nel contesto Spal da due anni segna quanto Milik e Mertens al Napoli, questo dicono i dati.

L’anno scorso Petagna è arrivato a 16 gol in 36 partite, uno solo in meno di Milik ed esattamente lo stesso numero di reti realizzate da Mertens. Il Napoli crede fortemente in Petagna, De Laurentiis in primis: gli ha promesso che non subirà lo stesso trattamento di Roberto Inglese, arrivato nel 2017 e “parcheggiato” in prestito prima al Chievo e poi al Parma, prima di una nuova cessione a titolo definitivo.

Petagna è stato preso per giocare nel nuovo Napoli. Perché la rivoluzione – con gli acquisti già chiusi di Rrahmani e Petagna stesso – è soltanto all’inizio.

[wp_ad_camp_3]

Ecco il goal di Petagna contro il Lecce nella 24 giornata di Serie A

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.