Calcio Napoli

Il Napoli è a Castel Volturno, Ancelotti medita sulla formazione

Il Napoli è a Castel Volturno, Ancelotti medita sulla formazione. Probabili formazioni di Napoli e Sampdoria, match in programma alle ore 18:00.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Meglio starsene al chiuso, in compagnia, e trovare il modo di parlarsi o anche, semplicemente, di «studiare» le emozioni: una formazione è anche uno stato d’animo, a volte, la si può costruire scrutando le reazioni, cogliendo dal vivo gli atteggiamenti e anche l’umore, semmai andando a incidere sul morale con una piccolissima lezione di psicologia.

La squadra è rimasta a Castel Volturno

Stando al Corriere, Castel Volturno, ore 20 d’un venerdì quasi inusuale, appuntamento al solito posto, l’albergo di sempre: sono quindici anni che accoglie il Napoli, ne ha catturato i respiri e le ansie, e ci sono stati momenti (seriamente) più duri dai quali uscire: e poi si comincerà alle 18.00 contro la Sampdoria al San Paolo, in genere, quando l’appuntamento è a quest’ora, si usa rifugiarsi in se stessi, per trovarsi prontissimi all’alba con il risveglio muscolare.

Napoli-Sampdoria, probabili formazioni: fuori Ghoulam. Scelta la coppia d’attacco

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le probabili formazioni di Napoli e Sampdoria, gara che si disputerà oggi alle ore 18:00. In porta Meret, a destra Malcuit. Panchina per Ghoulam, al suo posto ci dovrebbe essere Mario Rui. A centrocampo torna Hamsik titolare. In attacco giocheranno Insigne e Milik. La Sampdoria punta forte su Quagliarella e Defrel.

NAPOLI – Meret, Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Hamsik, Allan, Zielinski, Insigne, Milik

SAMPDORIA – Audero, Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty, Ramirez, Quagliarella, Defrel.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.