Gabbiadini alla Samp. Giampaolo: “Ci migliora? Non abbiamo preso Koulibaly”

Gabbiadini alla Samp. Giampaolo: "Mica abbiamo preso Koulibaly"

Giampaolo commenta  il passaggio di Gabbiadini alla Samp: “Gabbiadini migliora la Sampdoria? Non abbiamo preso Koulibaly”.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Alla vigilia di Sampdoria-Milan il tecnico blucerchiato in conferenza stampa ha commentano anche il ritorno di Gabbiadini alla Samp.

Manolo ha già giocato qui, la gente lo conosce e aspetto di vederlo integrato con gli altri.  Per me non è un’ala, non è uno che può giocare largo. Non avevamo problemi di realizzazione, il nostro obiettivo era costruire un attacco di un certo livello e con il suo acquisto ci siamo riusciti.

Gabbiadini ci aiuterà a migliorare? Non lo so, non credo nei miglioramenti a gennaio. Non abbiamo acquistato Koulibaly o Pjanic. Abbiamo un titolare in più, Gabbiadini aumenta il numero di alternative e la competitività all’interno del gruppo”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’ex Napoli è arrivato il Liguria dal Southampton con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Contratto di quattro anni e mezzo con il club blucerchiato, con il quale in passato aveva espresso il suo massimo potenziale: “Sono molto contento di essere tornato“, le sue prime parole a Sky all’arrivo alla Malpensa. “Ci siamo fortemente voluti, saluto tutti i tifosi“.