Calciomercato

Gabbiadini alla Samp. Giampaolo: “Ci migliora? Non abbiamo preso Koulibaly”

Giampaolo commenta  il passaggio di Gabbiadini alla Samp: “Gabbiadini migliora la Sampdoria? Non abbiamo preso Koulibaly”.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Alla vigilia di Sampdoria-Milan il tecnico blucerchiato in conferenza stampa ha commentano anche il ritorno di Gabbiadini alla Samp.

Manolo ha già giocato qui, la gente lo conosce e aspetto di vederlo integrato con gli altri.  Per me non è un’ala, non è uno che può giocare largo. Non avevamo problemi di realizzazione, il nostro obiettivo era costruire un attacco di un certo livello e con il suo acquisto ci siamo riusciti.

Gabbiadini ci aiuterà a migliorare? Non lo so, non credo nei miglioramenti a gennaio. Non abbiamo acquistato Koulibaly o Pjanic. Abbiamo un titolare in più, Gabbiadini aumenta il numero di alternative e la competitività all’interno del gruppo”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’ex Napoli è arrivato il Liguria dal Southampton con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Contratto di quattro anni e mezzo con il club blucerchiato, con il quale in passato aveva espresso il suo massimo potenziale: “Sono molto contento di essere tornato“, le sue prime parole a Sky all’arrivo alla Malpensa. “Ci siamo fortemente voluti, saluto tutti i tifosi“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.