Il Mancini indecoroso!
Nuovo ‘show’ televisivo per il trainer neroazzurro, che finalmente mostra il suo vero volto dopo essersi tolto la maschera da moralista indossata nelle scorse settimane
Il tecnico interista sbotta al termine del match ai microfoni di Mediaset, dopo aver insultato i tifosi avversari con un gesto poco elegante
Siamo quasi a Carnevale, e mentre tutti i bimbi indossano i loro amati abitini caratteristici di questa festa invernale, c’è chi nel mondo del calcio si toglie la maschera da ‘lord inglese’ per mostrare al mondo la propria vera natura.
E si: dopo le lezioni di moralismo inscenate sole due settimane fa ai danni del nostro ‘condottiero’ Sarri, ieri sera Roberto Mancini, ‘a causa della trance agonistica del momento’, ha più volte apostrofato come ‘ridicolo’ l’arbitro di Milan-Inter, per poi essere espulso pochi istanti dopo dalla giacchetta nera.
Mentre si avviava negli spogliatoi, ha mostrato il dito medio ai supporters rossoneri. Un gesto che la dice tutta sulla vacillante compostezza dell’ex Manchester City.
E non è tutto: una volta giunto ai microfoni di Mediaset, incalzato dalla collega Mikaela Calcagno, ha definitivamente perso la testa, esclamando parole poco eleganti quali: “stronzate, cazzate e cagate”.
Il tempo è galantuomo ‘caro’ Roby…sei la barzelletta d’Italia!