Calcio Napoli

Il labiale di Kvaratskhelia beccato dalle telecamere a fine partita

Scoperto dal labiale: Kvaratskhelia, protagonista della partita contro il Sassuolo. Il calciatore è stato beccato dalle telecamere.

Il Napoli di Luciano Spalletti sbanca anche Sassuolo e si avvia inesorabile verso la conquista del terzo scudetto. Il Mapei stadium nonostante gli stupidi divieti si è colorato d’azzurro, oltre 10mila tifosi azzurri  presenti nell’impianto emiliano che hanno supportato Kvaratskhelia e compagni.

A fine gara lo stadio del Sassuolo sembrava il Maradona, con i tifosi azzurri che intonavano cori di gioia, tra cui “Oi vita, oi vita mia” e “la capolista se ne va“.
Lo spettacolo ha colpito particolarmente Kvicha Kvaratskhelia, beccato dalle telecamere con un labiale inequivocabile: “mamma mia“.

Il gesto di Kvaratskhelia è stato solo uno dei tanti momenti di una partita emozionante e spettacolare, che ha visto il Napoli trionfare sul campo e conquistare nuovi punti in classifica. I tifosi, entusiasti, hanno festeggiato la vittoria insieme ai giocatori, lasciando trasparire la loro sicurezza nella vittoria del tanto sospirato tricolore.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.