Andrew Osimhen, fratello di Victor è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma su Radio Marte.
[wp_ad_camp_1]
Il fratello di Osimhen ha lanciato criticato velatamente la squadra rea di non servire in maniera adeguata il campione nigeriano. Il fratello di Osimhen ha parlato anche della questione sulla variante Covid.
“La squadra ha bisogno di giocare insieme, di giocare per lui, se vuole che renda di più. Dal mio punto di vista, Victor sta benissimo, è al top, non gli manca nulla.
Il Napoli, però, non gioca per il suo attaccante, non lo assiste a dovere e non esalta le sue capacità di bomber. Mancano gli assist giusti. Se questo non cambierà, non potrà segnare tutti i gol che spera di fare.
Restare fuori lo ha penalizzato, ma da quanto è tornato non è stato messo in condizione di esprimersi al meglio. Il Napoli deve giocare più da squadra e più per lui. C’è un po’ di malumore, da questo punto di vista? Sì“.
[wp_ad_camp_2]
Il fratello di Osimhen ha poi aggiunto: “Victor ha portato la nuova variante a Napoli? Non penso che Victor abbia violato le regole anti-COVID-19: sono i parenti che sono andati a trovarlo. Sta molto bene, non penso che abbia altri problemi per ora.
Mi sembra solo che il Napoli non giochi per il suo attaccante, la squadra non esalta le capacità realizzative di Victor e finché non sarà così lui non potrà segnare i gol che vuole segnare. Sicuramente stare fuori è stato penalizzante ma da quando è rientrato non è stato messo in condizione di esprimersi a meglio. Il Napoli deve giocare più da squadra e più per lui“.