Calcio Napoli

Osimhen e questione Covid, la nota ufficiale: “Notizia priva di fondamento”

L’Azienda Ospedaliera Universitaria ha smentito che il professionista citato per la variante Covid sia Osimhen, calciatore del Napoli.

[wp_ad_camp_1]

E’ intervenuta con una nota ufficiale l’Azienda Ospedaliera Universitaria per smentire la notizia che sia Victor Osimhen, calciatore del Napoli, il professionista che avrebbe consentito di isolare la variante Covid B.1.525 e sottolinea che non “tratta di nessun altro calciatore della SSCN“. Attraverso la nota rilasciata all’Ansa, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II precisa che “tutti i dati sanitari sono sempre rigorosamente trattati nel pieno rispetto della tutela della privacy. L’AOU Federico II stigmatizza il comportamento di alcune testate giornalistiche che diffondono notizie prive di alcun fondamento lesive della professionalità dell’Azienda“.

Intanto numerose fonti fanno sapere che il direttore dell’Asl di Napoli Centro, Ciro Verdoliva, nei giorni scorsi si è recato a Castel Volturno, ma il motivo della visita non è stato chiarito.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.