Calciomercato Napoli

Il Chelsea non molla Osimhen: offerta shock al Napoli e ingaggio raddoppiato

Il Chelsea pronto a sborsare 71 milioni per Victor Osimhen. Proposto un ingaggio da 20 milioni l’anno per battere la concorrenza araba.

Il Chelsea torna alla carica per Victor Osimhen. Secondo il quotidiano britannico TeamTalk, i Blues non hanno intenzione di mollare la presa sul bomber del Napoli.

La testata londinese rivela: “Il Chelsea sta già trattando con il Napoli – separatamente dal trasferimento di Lukaku – attorno ad una cifra di 60 milioni di sterline, circa 71 milioni di euro e c’è ‘fiducia crescente’ nella chiusura dell’operazione entro la fine del mercato”.

Per convincere Osimhen, il Chelsea è pronto a un’offerta faraonica:

“Pur di convincere Osimhen – che tra le altre cose ha già l’ok dell’allenatore Enzo Maresca – arriva un’offerta da 325mila sterline a settimana, circa 385mila euro a settimana per un totale di 20 milioni di euro all’anno, ingaggio che farebbe del nigeriano il calciatore più pagato della rosa al pari di Sterling, ormai vicino al passaggio al Manchester United”.

L’offerta dei Blues quasi raddoppierebbe l’attuale stipendio di Osimhen:

“Per Osimhen si tratta di una proposta importantissima, che gli consentirebbe quasi di raddoppiare l’ingaggio attuale percepito dal Napoli di circa 210mila euro a settimana, più di 11 milioni di euro all’anno”.

Il Chelsea deve però fare i conti con la concorrenza araba. TeamTalk aggiunge:

“Contemporaneamente il Chelsea ha bisogno di fronteggiare l’offerta che arriva dall’Arabia Saudita da 4-500mila euro a settimana, circa 24 milioni di euro a stagione.”

La partita per Osimhen è ancora aperta. Il Napoli, che inizialmente sperava di incassare 130 milioni dalla clausola, ora sembra disposto ad accettare un’offerta inferiore. L’arrivo di Lukaku potrebbe facilitare la partenza del nigeriano.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.