Calciomercato NapoliTutto Napoli

Il Bayern vuole Insigne. Raiola ci prova. ADL fissa un prezzo monstre

Il Bayern vuole Insigne. L’attaccante del Napoli nel mirino del club Bavarese. Raiola ci prova De Laurentiis fissa il prezzo.

IL BAYERN VUOLE INSIGNE

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Come riferisce Calciomercato.it Lorenzo Insigne è diventato uomo simbolo del Napoli targato Ancelotti e anche uno dei calciatori più pagati con l’ultimo rinnovo firmato oltre un anno fa: cuore e tasca uniti per difendere la causa azzurra? Le cose al momento stanno così ma potrebbero anche cambiare presto: in primavera Mino Raiola diventerà ufficialmente l’agente del numero 24 partenopeo e si sa che il noto procuratore è un abile negoziatore, con il ‘vizio’ di spostare i suoi assistiti con grande facilità.

RAIOLA CI PROVA

Accadrà anche con Insigne? Difficile oggi anche se una big europea avrebbe posizionato i propri radar nuovamente sul talento di Frattamaggiore. Si tratta del Bayern Monaco che già in passato aveva seguito Insigne: con gli addii di Robben e Ribery, la batteria di esterni di attacco del club tedesco dovrà rinnovarsi e Insigne potrebbe essere il nome giusto per rilanciare le ambizioni di una squadra che quest’anno sta faticando non poco.

DE LAURENTIIS FISSA IL PREZZO

L’interesse bavarese potrebbe portare cuore e portafogli su strade parallele, con Raiola nelle vesti di gran cerimoniere ma con una clausola non scritta concordata con De Laurentiis che potrebbe fungere da ostacolo: 200 milioni di euro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.