napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Bayern vuole Insigne. Raiola ci prova. ADL fissa un prezzo monstre

Il Bayern vuole Insigne. L’attaccante del Napoli nel mirino del club Bavarese. Raiola ci prova De Laurentiis fissa il prezzo.

IL BAYERN VUOLE INSIGNE

Come riferisce Calciomercato.it Lorenzo Insigne è diventato uomo simbolo del Napoli targato Ancelotti e anche uno dei calciatori più pagati con l’ultimo rinnovo firmato oltre un anno fa: cuore e tasca uniti per difendere la causa azzurra? Le cose al momento stanno così ma potrebbero anche cambiare presto: in primavera Mino Raiola diventerà ufficialmente l’agente del numero 24 partenopeo e si sa che il noto procuratore è un abile negoziatore, con il ‘vizio’ di spostare i suoi assistiti con grande facilità.

RAIOLA CI PROVA

Accadrà anche con Insigne? Difficile oggi anche se una big europea avrebbe posizionato i propri radar nuovamente sul talento di Frattamaggiore. Si tratta del Bayern Monaco che già in passato aveva seguito Insigne: con gli addii di Robben e Ribery, la batteria di esterni di attacco del club tedesco dovrà rinnovarsi e Insigne potrebbe essere il nome giusto per rilanciare le ambizioni di una squadra che quest’anno sta faticando non poco.

DE LAURENTIIS FISSA IL PREZZO

L’interesse bavarese potrebbe portare cuore e portafogli su strade parallele, con Raiola nelle vesti di gran cerimoniere ma con una clausola non scritta concordata con De Laurentiis che potrebbe fungere da ostacolo: 200 milioni di euro.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più