Osimhen sotto la lente attenta del giornalista Peppe Iannicelli: il bomber nigeriano chiamato a dimostrare di più.
Il recente rinnovo contrattuale di Victor Osimhen con il Napoli non è sfuggito all’occhio attento di Peppe Iannicelli, opinionista di spicco che ha espresso le sue riflessioni sulla situazione attuale del bomber nigeriano. In un’intervista esclusiva con Radio Marte, Iannicelli non ha esitato a lanciare una sfida a Osimhen, invitandolo a dimostrare il suo valore sul campo nonostante il contratto faraonico stipulato con Aurelio De Laurentiis.
“Victor Osimhen ha ancora tanto da dimostrare”, afferma Iannicelli, sottolineando le aspettative elevate nei confronti del giocatore dopo la sua partecipazione alla Coppa d’Africa. Il giornalista sottolinea che, nonostante il recente accordo contrattuale, il bomber nigeriano deve dimostrare con i fatti di essere un top player in grado di aspirare a contratti ancora più vantaggiosi.
“I tifosi rimanderebbero a casa Victor Osimhen e non l’aspettano più a braccia aperte? In un matrimonio ci possono essere momenti di passione enorme e di amore smisurato, come anche dei momenti di incomprensione. Arrivati a questo punto, bisogna capire cosa si voglia fare: continuiamo ad andare avanti insieme almeno per il bene della famiglia, oppure no?”.
Secondo Iannicelli, la verità è che c’è una reciproca dipendenza tra il Napoli e Osimhen: la squadra necessita del contributo decisivo del giocatore per raggiungere gli obiettivi stagionali, mentre il calciatore deve dimostrare di essere all’altezza del contratto faraonico che gli è stato offerto.
“La verità è che Il Napoli ha bisogno di Osimhen e Osimhen ha bisogno del Napoli. La squadra deve centrare il quarto posto ed andare avanti in Champions League, mentre il giocatore nigeriano deve ribadire con i fatti di essere un top player in grado di aspirare a contratti ancor più importanti di quello che ha stipulato di recente con Aurelio De Laurentiis. Il Napoli gli garantisce un contratto faraonico, stratosferico e non so chi possa offrirgli di più. Ha ancora tanto da dimostrare“, conclude Iannicelli, lasciando intendere che il nigeriano deve tradurre il suo impegno contrattuale in prestazioni sul campo che giustifichino la fiducia riposta in lui.