Il giornalista Peppe Iannicelli ha espresso un giudizio abbastanza netto sulla permanenza di Koulibaly all’interno della puntata odierna di ‘Marte Sport Show’ su Radio Marte: “Se davvero la Juve acquistasse Koulibaly ed il Napoli lo sostituisse con Bremer del Torino, evitando così indebolimenti tecnici ed ottenendo anche un vantaggio economico, si tratterebbe di un’operazione ‘win-win’ straordinaria. La vedo, però, estremamente complessa perché non vedo all’orizzonte nessun club di Premier League davvero pronto a dare 115 milioni per de Ligt”.
Su Bremer, invece, il giornalista afferma: “E’ molto forte, per questo penso a lui. Il coreano Kim, del Fenerbahce, sarebbe più facile da prendere? Ma sarebbe una scommessa”.
Infine la chiusura abbastanza cinica su Koulibaly: “Credo che sia arrivato il momento di mettere da parte la questione legata agli affetti. Un grande club deve saper vendere bene e, per vendere bene, devi vendere alle grandi, ai tuoi concorrenti: dei club importanti, non i piccoli“.