Calciomercato Napoli

Durante: “Galoppo diverso da Demme: vi spiego come gioca. Paragone Di Maria-Maradona? Non tocchiamo Dio”

Sabatino Durante, agente Fifa e grande esperto di calcio sudamericano, è intervenuto su “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. L’uomo mercato ha parlato sia del paragone Di Maria-Maradona che Galoppo.

Nei giorni scorsi hanno fatto scalpore le parole di Buffon su un paragone tra Di Maria e Maradona. A proposito di ciò, Durante commenta stranito: “Non tocchiamo Dio. Tra l’altro, Di Maria negli ultimi anni non era nemmeno più un titolare fisso al Psg. A livello internazionale non è più quello di una volta. Due anni fa proposi Luis Dias per mari e monti, ed in Italia non l’ha voluto nessuno. Adesso sappiamo quanto valga. La stampa che parla di ‘grande mercato’ delle italiane, illude i tifosi“.

Sul profilo di Galoppo, l’agente fa chiarezza in merito al ruolo: “Chiaro che in zona mercato mando dei messaggi e dei suggerimenti ai direttori sportivi, ma voglio smentire categoricamente di aver suggerito Galoppo a Giuntoli. Ho semplicemente risposto sul valore del calciatore. Anzi, a dirla tutta, non credo che sia un prospetto interessante per il Napoli che deve sostituire Demme, perché questo ragazzo, a differenza del tedesco, è un box to box, non un mediano. Mettendolo centrocampista centrale perde gran parte delle sue caratteristiche. Certo, nel nostro campionato ci può stare, ma gli azzurri devono puntare a qualcosa di meglio visto che puntano sempre ai primi quattro posti. Poi magari arriva e mi smentisce”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.