I tifosi del Napoli furiosi con DAZN. I partenopei accusano la piattaforma di streaming di offrire un servizio scadente agli abbonati.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Dopo la gara di San Siro i tifosi del Napoli furiosi con DAZN. Per i milioni di utenti della piattaforma streaming, guardare una partita di cartello è diventata un’impresa titanica.
Ad aggiungere benzina su fuoco sono state le polemiche scatenate in seguito all’arbitraggio di Doveri e il presunto rigore ai danni di Insigne che i tifosi hanno potuto osservare solo grazie alle telecamere di BeinSports.
Sui Social i tifosi del Napoli hanno sfogato tutta la loro rabbia:
“E’ mai possibile che chi paga non deve avere il diritto di vedere la partita della sua squadra del cuore? E’ una vergogna assoluta imporre un prodotto e poi non garantire nulla? I tifosi di tutta Italia farebbero bene a fare una battaglia legale tutti insieme”.
C’è chi scrive con ironia: “Vi prego, non mi dite quanto è finita, sto ancora al 30′”
“mi sono arreso…radio 1…. ritorno al 1900″; ” si bloccava e tornava nono stante la mia linea a 100 mega”. “L’unica cosa buona di Dazn è Diletta Leotta!”.
Ancora una volta il servizio DAZN si è rivelato scadente per milioni di utenti e in tanti hanno fatto ricorso a radioline, siti streaming e dirette live, mentre in tanti da casa si sono disperati per non aver potuto vedere la partita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DAZN, Camoranesi fa una figuraccia su Ruiz. Sheva lo corregge…
Leggi anche: Belen e Diletta Leotta: il video shock è subito virale!