Social

I Napoletani pazzi di Cavani: “matador torna da noi”

IL MONDIALE HA RISVEGLIATO L’AMORE TRA NAPOLI E CAVANI

Il Portogallo di CR7: sembrava fra le squadre favorite anche grazie a un top player e a un trascinatore come Cristiano, eppure questa volta un super Cavani riesce ad avere la meglio. E i napoletani, fanno ora il tifo per il Matador, e anzi cominciano a sentirne la nostalgia: «matador torna da noi», «Torna a Napoli, Edi», urlano a gran voce sul web.

I NAPOLETANI PAZZI DI CAVANI

In città nessuno ha dimenticato i suoi anni in maglia azzurra, scrive il Mattino, quando saltando uno ad uno gli avversari riusciva a gonfiare la rete provocando il gran boato del San Paolo, tutto per lui. E il suo nome non è stato cancellato: dopo il «tradimento» di Higuain è lui il centravanti che resta nel cuore dei napoletani.

La sua doppietta d’autore ai mondiali, con un destro a giro sul secondo palo che sorprende il portiere avversario poco dopo il pareggio, porta diritto la Celeste verso i quarti di finale con la Francia. Una prestazione superlativa che è stata sotto gli occhi di tutti, poi la tegola: un problema muscolare al polpaccio, condizioni ancora da valutare.
Ma i napoletani fanno il tifo per lui sperando di vederlo ancora in campo fino alla fine della competizione: «Dai Cavani, guarisci e vinci la coppa mondiale. E poi vieni a dare una mano ad Ancelotti per vincere anche con noi», insistono i cuori azzurri. Anche perché senza il Matador in queste ultime partite del mondiale a Napoli non si sa proprio per chi tifare.

Cavani rifiuta l’offerta della Juve. Da brividi la risposta del Matador

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.