Calciomercato NapoliTutto Napoli

Mediaset: La Juve vuole Cavani, ma il matador potrebbe tornare a Napoli. Attenzione a…

CAVANI COME  RONALDO

Cristiano Ronaldo come Leo Messi: uno scherzo del destino per i due giocatori più attesi del Mondiale, usciti entrambi lo stesso giorno durante le sfide valide per gli ottavi di finale del campionato del mondo. A Sochi, la formazione di Tabarez si è imposta sui portoghesi per 2-1.

Il grande protagonista della serata è Edison Cavani, autore della doppietta che ha permesso alla sua nazionale di raggiungere i quarti di finale del torneo. Cavani si fa male e Ronaldo lo accompagna fuori tra gli applausi del pubblico.

Mediaset: La Juve vuole Cavani, ma il matador potrebbe tornare a Napoli

IL MATADOR POTREBBE TORNARE A  NAPOLI

Nel corso della trasmissione Balalaika, in onda su Canale 5, l’esperto di mercato di Mediaset, Giammarco Menga ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Diciamo subito che la probabilità che Edinson Cavani lasci il PSG per tornare al Napoli è bassa visto anche l’ingaggio che percepisce l’attaccante uruguaiano è altissimo. Detto questo, è evidente che sia il profilo giusto per la squadra di Ancelotti: il Matador ha 31 anni come i nomi che circolano in chiave azzurra e che Carlo Ancelotti avrebbe richiesto a De Laurentiis (come dallo stesso presidente confermato, ndr)”.

LA JUVE VUOLE CAVANI MA…

“31enne così come Karim Benzema, è fra i profili che sicuramente piacciono sia al nuovo allenatore azzurro che alla dirigenza, ma al momento sembra difficilmente pronosticabile una possibile trattattiva. Però occhio ancora a Cavani: Maurizio Sarri sarà ufficializzato al Chelsea nei prossimi giorni e potrebbe ritrovare Higuain con la Juventus pronta a cederlo per 60 milioni. Su Cavani la notizia certa è che può lasciare il PSG, come dicevamo. Cavani è richiesto dalla Juventus, ma potrebbe tornare in azzurro: attenzione agli sviluppi”.

Cavani rifiuta l’offerta della Juve. Da brividi la risposta del Matador

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.