Mediaset: La Juve vuole Cavani, ma il matador potrebbe tornare a Napoli. Attenzione a…

Mediaset: La Juve vuole Cavani, ma il matador potrebbe tornare a Napoli

CAVANI COME  RONALDO

Cristiano Ronaldo come Leo Messi: uno scherzo del destino per i due giocatori più attesi del Mondiale, usciti entrambi lo stesso giorno durante le sfide valide per gli ottavi di finale del campionato del mondo. A Sochi, la formazione di Tabarez si è imposta sui portoghesi per 2-1.

Il grande protagonista della serata è Edison Cavani, autore della doppietta che ha permesso alla sua nazionale di raggiungere i quarti di finale del torneo. Cavani si fa male e Ronaldo lo accompagna fuori tra gli applausi del pubblico.

Mediaset: La Juve vuole Cavani, ma il matador potrebbe tornare a Napoli

IL MATADOR POTREBBE TORNARE A  NAPOLI

Nel corso della trasmissione Balalaika, in onda su Canale 5, l’esperto di mercato di Mediaset, Giammarco Menga ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Diciamo subito che la probabilità che Edinson Cavani lasci il PSG per tornare al Napoli è bassa visto anche l’ingaggio che percepisce l’attaccante uruguaiano è altissimo. Detto questo, è evidente che sia il profilo giusto per la squadra di Ancelotti: il Matador ha 31 anni come i nomi che circolano in chiave azzurra e che Carlo Ancelotti avrebbe richiesto a De Laurentiis (come dallo stesso presidente confermato, ndr)”.

LA JUVE VUOLE CAVANI MA…

“31enne così come Karim Benzema, è fra i profili che sicuramente piacciono sia al nuovo allenatore azzurro che alla dirigenza, ma al momento sembra difficilmente pronosticabile una possibile trattattiva. Però occhio ancora a Cavani: Maurizio Sarri sarà ufficializzato al Chelsea nei prossimi giorni e potrebbe ritrovare Higuain con la Juventus pronta a cederlo per 60 milioni. Su Cavani la notizia certa è che può lasciare il PSG, come dicevamo. Cavani è richiesto dalla Juventus, ma potrebbe tornare in azzurro: attenzione agli sviluppi”.

Cavani rifiuta l’offerta della Juve. Da brividi la risposta del Matador