Calciomercato NapoliTutto Napoli

Pedullà sul Napoli ammette: “uno dei tre potrebbe essere del Napoli”

PEDULLA’ SUL NAPOLI

Il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato  la notizia lanciata dal quotidiano la Repubblica sul mercato del Napoli:”Carlo (Ancelotti) mi ha chiesto un 31enne per essere competitivi in Champions”:

BENZEMA, VIDAL O DAVID LUIZ

Secondo il giornalista ed esperto di calciomercato di SportItalia i nomi sarebbero tre: Benzema, Vidal o David Luiz:

“Il primo pensiero va a Karim Benzema, classe ’87 del Real Madrid, bomber dalla tecnica sopraffina, ammirato da Carlo Ancelotti. Diciamo che Benzema è un pallino di Carlo Ancelotti, ma si tratterebbe di un affare costosissimo”.

“David Luiz è un altro 31enne di livello internazionale,potrebbe essere un profilo interessante, ma la coppia titolare sarà quella formata da Albiol e Koulibaly“.

“Un altro profilo interessante è quello di Arturo Vidal, ma bisogna dire che a centrocampo il Napoli ha già tanti calciatori, quindi difficilmente sarà peso in considerazione. Uno dei tre potrebbe essere del Napoli, se De Laurentiis, come sembra, deciderà di accontentare Carlo Ancelotti”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.