Calcio NapoliLe Interviste

Graziani bacchetta il Napoli: “Gli azzurri sono cotti, invece la Juve…”

Ciccio Graziani bacchetta il Napoli. Per l’ex allenatore del Cervia la squadra di Sarri è cotta, mentre la Juventus è rigenerata, complice un grande Higuain.

GRAZIANI BACCHETTA IL NAPOLI

Intervenuto a Radio Sportiva, l’ex attaccante di Torino e Roma Francesco Graziani bacchetta il Napoli. L’ex allenatore del Cervia ha parlato anche dell’ultimo turno di campionato: “Ho visto un Napoli cotto a livello fisico e psicologico, mentre la Juventus è rigenerata. Si è ribaltato tutto, il calcio è bello anche per questo. Pensavo che Gonzalo Higuain fosse un peso per la squadra, poi guarda il calcio…

Gonzalo Higuain doveva pagare il biglietto a tutti sabato sera, è un giocatore fuori dalle geometrie della Juventus, ma alla fine sulla palla di Paulo Dybala è lui a buttarla dentro, anche se Handanovic doveva uscire su quel cross: doveva fare quattro passi e prenderla, Higuain ha fatto gol sotto porta. E’ alto 1 metro e 93 centimetri, lo sa che la palla la può prendere con le mani o no?”.

Tuttojuve contro De Magistris: “pensasse ai guai di Napoli”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.