Non si fermano le voci di mercato sulla squadra azzurra. Le ultime di radio mercato parlano di un clamoroso scambio: Sarri e koulibaly al Chelsea, Benitez e David Luiz a Napoli.
SARRI E KOULIBALY AL CHELSEA
Secondo quanto riporta il portale Ita Sport Press, si potrebbe verificare un clamoroso intreccio tra gli azzurri e Blues. Stando al portale la società di Abramovic vorrebbe Sarri e Koulibaly, riconoscendo al Napoli una cifra vicina agli otto zeri. Secondo The Sun, Sarri potrebbe raccogliere l’eredità al Chelsea di Antonio Conte, destinato all’addio, e con sé arriverebbe a Londra anche il centrale Kalidou Koulibaly che da tempo nel mirino.
BENITEZ E DAVID LUIZ
Con l’eventuale partenza dell’ex Empoli in molti si chiedono chi prenderà il timone degli azzurri e in tal senso potrebbe esserci un grande ritorno. Stando sempre al quotidiano inglese, sarebbe pronto il nuovo arrivo di Rafael Benitez, ora manager del Newcastle, che ai piedi del Vesuvio ha vinto Coppa Italia e Supercoppa italiana. L’allenatore spagnolo, che recentemente è stato accostato al Leicester City, porterebbe con sé al San Paolo il brasiliano David Luiz, finito ai margini dei Blues, il quale prenderebbe il posto del su citato senegalese nel cuore della difesa.
The Mirror: Sarri al Chelsea. Il tecnico pronto a lasciare Napoli