napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

The Mirror: Sarri al Chelsea. Il tecnico pronto a lasciare Napoli

The Mirror: Sarri al Chelsea. Secondo il tabloid inglese  Il tecnico azzurro sarebbe pronto a dire addio al Napoli. Abramovich vuole Sarri per sostituire Antonio Conte.

MIRROR: SARRI AL CHELSEA

La notizia lanciata in prima pagina dal The Mirror: Sarri al Chelsea. Il quotidiano inglese non ha dubbi: Sarri pronto a lasciare il Napoli per il Chelsea. L’obiettivo del Chelsea, Maurizio Sarri, è pronto a  trasferirsi in Premier League perché è annoiato della Serie A. L’allenatore del Napoli, Sarri, è sulla lista dei Blues per sostituire Antonio Conte questa estate, dopo aver guidato il miglior Napoli dai tempi di Diego Maradona.

SARRI PER SOSTITUIRE CONTE

La sfida degli azzurri si è conclusa, quando la Juventus è arrivata a un controverso successo per 3-2 sull’Inter, prima che il Napoli perdesse 3-0 in casa della Fiorentina.
Il club torinese è ora a quattro punti di vantaggio con tre partite da disputare e dovrebbe vincere un settimo campionato nazionale consecutivo.

Sarri ha detto: “L’unica speranza è che, nella vita, tutto debba finire prima o poi! Prima o poi, il dominio finirà. Devo dire che, vedendo la Premier League avere questa costante alternanza di vincitori ogni anno, cresce l’amore per le squadre e fa sì che tutti abbiano speranza di successo. È una situazione diversa qui in Italia. Il rischio è che perderemo molti fan, perché tifano per squadre che non vinceranno mai e lo sanno troppo bene”.

Il tecnico azzurro sarebbe quindi in procinto di dire addio al Napoli. Secondo i giornalisti inglesi Abramovich avrebbe scelto Sarri per sostituire Antonio Conte.

The Mirror: Sarri al Chelsea. Il tecnico pronto a lasciare Napoli

Tg com Liguori tuona: “Su Inter-Juve molto è stato nascosto”

CONSIGLIATI PER TE