Cristiano Giuntoli ritiene Kvciha Kvaratskhelia incedibile, il direttore sportivo del Napoli blinda il georgiano.
L’esplosione del giocatore ex Dinamo Batumi ha fatto accendere le voci di mercato intorno a Kvaratskhelia. Per lui si parla di Premier League, ma il Napoli non vuole assolutamente cederlo, anche perché è il primo anno che veste la maglia azzurra e la stagione è cominciata da pochissimo. Anche il padre di Kvaratskhelia ha spenso le voci di mercato, ma ora arriva una voce autorevole come quella del direttore sportivo della società partenopea.
Kvaratskhelia incedibile: parla Cristiano Giuntoli
Il direttore sportivo alla vigilia di Napoli-Rangers parla ai microfoni di Mediaset Infinity+: “Il presidente è davvero molto contento di quello che sta facendo la squadra, si gode il momento ma tiene i piedi costantemente a terra. Kvaratskhelia sta facendo molto bene, come tanti altri ragazzi. Ma la differenza sarà quella della continuità, dobbiamo continuare in questo modo e l’importante è tenere questo ritmo“.
Giuntoli su Kvaratskhelia ha detto: “È incedibile“. Poi ha aggiunto: “In questo momento l’importante è pensare al quotidiano, provando sempre a crescere“. Poi sulle voci di Cristiano Ronaldo al Napoli dice: “Forse rischio di essere ripetitivo, ma noi stiamo pensando solo al quotidiano. In questo momento se dovessi pensare al calciomercato non ci sarebbe assolutamente nulla da riparare. Tutti i giocatori della rosa stanno facendo molto bene. A gennaio non faremo niente“. Dunque sono rispedite al mittente le ulteriori notizie che arrivano su Cristiano Ronaldo. Ma comunque si sa che Giuntoli è sempre molto attento al mercato e quindi ci si può aspettare sempre qualche sorpresa, non tanto nel ruolo di punta centrale visto che gli azzurri hanno già tre ottimi calciatori come Raspadori, Osimhen e Simeone che si giocano un posto da titolare e stanno dando spettacolo in questo inizio di stagione con la maglia azzurra.