Badri Kvaratskhelia, padre del fuoriclasse georgiano, ha rivelato che non c’è nessuna trattativa con il Man City ed il figlio è concentrato sul Napoli
Il padre di Kvaratskhelia, Badri, svela che non c’è alcuna trattativa tra il Napoli ed il Manchester City. Le sue parole sono state rilasciate ad una emittente georgiana, Imedi Tv, in cui il papà del fuoriclasse si sofferma sui possibili interessamenti di club di Premier League. Il rendimento mostruoso di Khvicha è sotto gli occhi di tutti e quindi tanti top team stanno monitorando le prestazioni dell’ex Dinamo Batumi. Aurelio De Laurentiis lo sa e sta già lavorando per un rinnovo di contratto che possa legarlo al club azzurro ancora per tanto tempo.
Il padre di Kvaratskhelia smentisce le voci di un interessamento del Man City di Pep Guardiola
La smentita arriva in diretta tv da parte del papà che dichiara ad Imedi Tv: “Non è affatto concentrato sui collegamenti in Premier League o sul nuovo contratto, e nessuno ci ha parlato di trattative per il nuovo accordo. Non c’è niente tra Napoli e Manchester City oggi, nonostante le voci. Lui è concentrato sul Napoli al 100%”. Parolo molto chiare che mettono fine, almeno per il momento, ai rumors di mercato che aleggiano sul fuoriclasse georgiano.