Calciomercato Napoli

Gianluca Di Marzio: “Devo darvi una notizia su Cavani al Napoli”

Gianluca Di Marzio riporta le ultime notizie sulla trattativa Cavani al Napoli. L’esperto di calciomercato racconta le novità sul possibile ritorno del Matador in maglia azzurra.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Dalla sessione estiva del calcio mercato si parla sempre di Cavani al Napoli. Un refrain che ha scatenato una vera e propria psicosi collettiva nei tifosi azzurri.

L’ultima partita di Champions del Napoli, proprio contro il Psg del Matador, sembra aver riaperto le porte di castel Volturno ad un ritorno di Cavani al Napoli.

La visita nello spogliatoio di Hamsik e compagni, i saluti allo storico magazziniere Starace, e sopratutto l’abbraccio con De Laurentiis hanno aperto scenari fino a quel momento impensabili.
Il presidente azzurro a sorpresa ha aperto per primo ad un ritorno di Cavani nella città partenopea, ovviamente a certe condizioni. L’uruguaiano, dal palco del Golden foot ha espresso apprezzamento per l’interesse azzurro.

Sull’argomento è intervento oggi anche l’esperto di calciomercato delle reti Sky Gianluca Di Marzio.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Devo darvi una notizia su Cavani, l’uruguagio guadagna 13 milioni netti a stagione. Il Matador, potrebbe anche decidere di abbassarsi l’attuale stipendio, ma non credo voglia dimezzarlo come spera il presidente del Napoli, De Laurentiis. I giocatori, lo sappiamo tutti, sono legati al denaro, soprattutto Edinson”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.