Lavezzi: “Napoli-Psg, partita del cuore, sarà una grande sfida”

Lavezzi: "Napoli-Psg, partita del cuore, sarà una grande sfida"

Dalla Francia arrivano le dichiarazioni di Lavezzi su Napoli-Psg. Il Pocho ha parlato delle sue ex squadre definedole una sfida del cuore.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Ezequiel Lavezzi, ex attaccante di Napoli e PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club francese. Il Pocho con il cuore diviso a metà  ha parlato del Napoli e del Psg. Lavezzi ha concluso raccontando al sua esperienza nel calcio Cinese.

LAVEZZI SUL PSG

“I mie ricordi? Solo bei ricordi! Ci sono così tante belle cose a Parigi, posti fantastici, ho passato dei bei momenti e ho sentito molto amore da parte di tutti, è senza dubbio il mio ricordo migliore. Sono cresciuto lì come giocatore e come persona.

“Seguo ancora il PSG? Certo, anche più di questo, seguo i loro risultati, guardo le gare, parlo molto con i miei ex compagni di squadra, sono ancora amico di molti di loro, mi sentivo davvero bene in quel club e lo farò sempre essere parte della famiglia”.

CHAMPIONS

“La Champions League è una competizione molto speciale, è molto difficile vincere, perché ti stai sfidando con le migliori squadre d’Europa e ci sono molte squadre attrezzate per vincere. Non so se ho in mente una partita in particolare, ricordo soprattutto che avevamo i mezzi per andare lontano e il fatto che non l’ho vinta a Parigi è qualcosa di doloroso per me”.

[better-ads type=”banner” banner=”69559″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI-PSG

Lavezzi ha poi parato della sfida contro il Napoli: “Sono le due squadre che porto nel cuore, certo per me sarà un momento speciale, ma è soprattutto una partita importante per le due squadre perché è in gioco la qualificazione, entrambi sanno che devono vincere se vogliono avere la possibilità di entrare nella fase a eliminazione diretta, il Napoli è una squadra compatta, i giocatori sono sempre ben posizionati sul campo, hanno mostrato alcune cose positive nella prima sfida, tocca al PSG dimostrare di essere più forte e che può ottenere la vittoria, una cosa è certa, sarà un grande match”.

LAVEZZI E IL CALCIO CINESE

“L’esperienza in Cina? Tutto sta andando molto bene, non sapevo cosa aspettarmi all’inizio, ma oggi posso dirti che mi sento benissimo, sono felice di essere qui in un Paese che sta facendo tutto il possibile per sviluppare il mondo del calcio, ti rende felice di vederlo”.