Rassegna Stampa

Gazzetta – Spalletti-De Laurentiis: contatti frequenti, presa una decisione

Aurelio De Laurentiis continuare a pensare a Luciano Spalletti come prossimo allenatore del Napoli

Il Napoli gioca questa sera con l’Udinese ma il club deve programmare anche la prossima stagione, cercando un nuovo allenatore. De Laurentiis continua a sentire Spalletti, tecnico tra quelli più quotati in casa Napoli. Il nome dell’ex allenatore dell’Inter è quello che maggiormente viene accostato alla società azzurra che in breve tempo deve sciogliere le riserve, anche perché il campionato è oramai agli sgoccioli. Sicuramente sulla decisione finale influirà il posizionamento in classifica del Napoli.

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport su Spalletti al Napoli: “Il tecnico toscano è fortemente quotato in questo periodo. I contatti tra l’ex allenatore dell’Inter e il presidente del Napoli sono costanti. I due hanno discusso anche di questioni tecniche ed economiche rimandando, tuttavia, ogni decisione al termine della stagione. D’altra parte, non sarebbe proprio il massimo se si ufficializzasse qualunque trattativa con il nuovo allenatore. La squadra è impegnata nell’ultimo sforzo per raggiungere il traguardo e non avrebbe senso disturbarne il lavoro“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.