Rassegna Stampa

Gazzetta – Sassuolo-Napoli le probabili formazioni, rientra Maksimovic

Le probabili formazioni di Gazzetta dello Sport per Sassuolo-Napoli gara che si giocherà oggi alle 18.30 al Mapei Stadium. Gattuso deve rinunciare a Koulibaly squalificato, rientra Maksimovic.

Ultimissime Calcio Napoli – Sarà un Napoli senza Koulibaly quello che dovrà affrontare il Sassuolo in trasferta. Partita molto insidiosa per gli uomini di Gattuso che dopo la vittoria con il Benevento ha necessità di dare continuità ai risultati e lanciare l’assalto al piazzamento Champions League. Le probabili formazioni di Gazzetta dello Sport di Sassuolo Napoli vedono il rientro di Maksmovic e Mario Rui in difesa al posto di Koulibaly e Ghoulam. Nel Sassuolo fuori ancora Boga e Bourabia, mentre Obiang e Magnanelli si giocano un posto a centrocampo. In attacco ci sarà Caputo supportato da Berardi, Lopez e Djuricic.

Probabili formazioni: Sassuolo Napoli

  • Sassuolo 4-2-3-1: Consigli, Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio, Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi.
  • Napoli 4-2-3-1: Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; Bakayoko,Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.