Gazzetta – Novità in attacco con il Lecce, Gattuso mischia le carte

Napoli-Lecce in programma domenica alle 15 allo stadio San Paolo di Napoli potrebbe vedere Matteo Politano in campo da titolare.

La sfida con il Lecce è un’altra gara da vincere ad ogni costo, una di quelle semplici sulla carta ma che possono nascondere tante insidie. I tre punti sembrano a portata di mano, ma battere il Lecce non sarà semplice, lo ha ricordato anche l’ex giocatore Pasculli . Così Gennaro Gattuso non lascia nulla al campo ed in occasione della sfida del San Paolo pensa a qualche cambio. Matteo Politano può essere la novità in attacco per il Napoli . Secondo Gazzetta dello Sport il calciatore ex Inter ha molte possibilità di scendere in campo dal primo minuto, al posto di Callejon per dare a Gattuso la possibilità di giocare con i due esterni a piede invertito , proprio come piace al tecnico calabrese. Sulla sinistra sarebbe riconfermato Insigne con Milik centrale, con Mertens a sfidare il polacco.

Napoli-Lecce: formazione e indiscrezioni

Se Politano è la novità in attacco il Napoli ha anche altri assi da schierare. Gattuso ha ritrovato tanti calciatori al rientro dall’infermeria: Koulibaly e Allan su tutti . L’emergenza in difesa oramai è terminata ed il senegalese è pronto a rientrare al centro della difesa, al fianco di Manolas che in settimana è volato in Grecia per la nascita della figlia. Di Lorenzo si riprende la fascia destra, mentre a sinistra è confermato Mario Rui. Allan si giocherà un posto con Fabian Ruiz e Lobotka come mezz’ala di destra, a meno che Gattuso non voglia dare un turno di riposo a Zielinski che fino ad ora è stato uno dei titolarissimi del tecnico del Napoli. Demme in mediana è intoccabile. In porta si rinnova il duello tra Meret ed Ospina , anche se in questo momento il giovane portiere sembra in vantaggio sul colombiano.