Il Napoli pronto ad un summit di mercato con tutti gli uomini chiave per le trattative. Gazzetta dello Sport annuncia un incontro imminente con tutto lo staff tecnico e societario per fare il punto della situazione. Questa settimana sarà quella decisiva per le cessioni. Il Napoli deve sfoltire la rosa e tra prestiti e cessioni a titolo definitivo può ricavare un buon tesoretto. Ma messo da parte l’obiettivo principale, quello delle cessioni, il club si può concentrare anche sugli acquisti.
Calciomercato: si muove il Napoli
Gazzetta dello Sport parla di un Aurelio De Laurentiis pronto a muoversi dopo l’amichevole Ascoli-Napoli, vinta dagli azzurri, ma che ha messo in evidenza alcune lacune della formazione di Spalletti:
Aurelio De Laurentiis ha seguito tutta la partita dalla tribuna. Ha potuto constatare quanto sia necessario ingaggiare un esterno sinistro mancino e un metodista. Difesa e centrocampo vanno sistemati, a differenza dell’attacco dove l’allenatore ha a disposizione più soluzioni e più scelte. Nelle prossime ore è in programma un incontro a quattro tra il presidente, l’allenatore, Giuntoli e Chiavelli, l’amministratore delegato del club. Il conclave sarà necessario per fare un punto sulle strategie da adottare per cercare di assicurarsi uno tra Emerson Palmieri e Reinildo per la fascia mancina, e Berge per il centrocampo. Il tempo stringe e sotto certi aspetti, il Napoli non è ancora riuscito a colmare quelle lacune che si porta dietro da almeno due stagioni.
Leggi anche: