Calciomercato Napoli

GAZZETTA – Napoli: summit di mercato, ci sarà anche Chiavelli, l’uomo dei contratti

La società azzurra ha necessità di comprare

Il Napoli pronto ad un summit di mercato con tutti gli uomini chiave per le trattative. Gazzetta dello Sport annuncia un incontro imminente con tutto lo staff tecnico e societario per fare il punto della situazione. Questa settimana sarà quella decisiva per le cessioni. Il Napoli deve sfoltire la rosa e tra prestiti e cessioni a titolo definitivo può ricavare un buon tesoretto. Ma messo da parte l’obiettivo principale, quello delle cessioni, il club si può concentrare anche sugli acquisti.

Calciomercato: si muove il Napoli

Gazzetta dello Sport parla di un Aurelio De Laurentiis pronto a muoversi dopo l’amichevole Ascoli-Napoli, vinta dagli azzurri, ma che ha messo in evidenza alcune lacune della formazione di Spalletti:

Aurelio De Laurentiis ha seguito tutta la partita dalla tribuna. Ha potuto constatare quanto sia necessario ingaggiare un esterno sinistro mancino e un metodista. Difesa e centrocampo vanno sistemati, a differenza dell’attacco dove l’allenatore ha a disposizione più soluzioni e più scelte. Nelle prossime ore è in programma un incontro a quattro tra il presidente, l’allenatore, Giuntoli e Chiavelli, l’amministratore delegato del club. Il conclave sarà necessario per fare un punto sulle strategie da adottare per cercare di assicurarsi uno tra Emerson Palmieri e Reinildo per la fascia mancina, e Berge per il centrocampo. Il tempo stringe e sotto certi aspetti, il Napoli non è ancora riuscito a colmare quelle lacune che si porta dietro da almeno due stagioni.

Leggi anche: 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.