Tutto Napoli

Gazzetta – Il Napoli cambia la difesa, addio a Koulibaly e Maksimovic: individuati i sostituti

Grandi manovre per la difesa del Napoli che a fine stagione dirà addio a Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic, lo scrive Gazzetta.

Il prossimo calciomercato del Napoli sarà segnato da tanti colpi in uscita, anche di qualche pezzo pregiato. A cambiare sarà la difesa del Napoli pronta a grandi cambiamenti, come scrive Gazzetta dello Sport. Sul piede di partenza ci sono Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic, pronti a lasciare Napoli per motivi diversi. Il senegalese può portare soldi freschi in cassa, il serbo è in scadenza di contratto così come Hysaj, altro difensore con le valigie pronte. Da valutare ci sarà poi Ghoulam che si è sottoposto all’ennesima operazione al ginocchio, stagione e recupero da valutare, ma il dottor Mariani ha precisato che può tornare il calciatore di un tempo.

La difesa del Napoli senza Koulibaly e Maksimovic avrà bisogno di degni sostituti, così Cristiano Giuntoli si è già mosso. Gazzetta fa i nomi di Marcos Senesi del Feyenoord e Nikola Milenkovic della Fiorentina. La situazione del calciatori proprietà del club toscano è la seguente: contratto in scadenza a giugno del 2022, valutazione di circa 20 milioni di euro, ingaggio non elevato. Senesi viene valutato dal club olandese circa 15 milioni di euro ed anche l’ingaggio è alla portata degli azzurri.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.