Le IntervisteTutto Napoli

Prof. Mariani: “Ghoulam mi ha commosso. I tifosi del Napoli devono stare tranquilli, tornerà quello di prima. Carriera non a rischio”

Operazione Ghoulam, parla il professor Mariani. L’ortopedico rassicura i tifosi del Napoli sul recupero del terzino algerino.

[wp_ad_camp_1]

Calcio Napoli ultime notizie – Il professor Pierpaolo Mariani ottimista sul recupero di Ghoulam. Il Primario di ortopedia di Villa Stuart, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Mariani ha rassicurato i tifosi del Napoli e ha parlato dei tempi di recupero per il terzino algerino del Napoli

“I tifosi del Napoli possono stare tranquilli: quella di Ghoulam è stata una classica rottura del crociato, con interessamento dei legamenti. Dovrebbe tornare tutto nella norma in un paio di mesi. Molto dipenderà da come il calciatore, poi, risponderà alla riabilitazione e al percorso di recupero. Nel giro di 4-5 mesi, comunque, Ghoulam tornerà come quello di prima.

Se la sua carriera sia a rischio? Assolutamente no. Non è mica un infortunio del genere che può mettere a rischio una carriera. Il ragazzo è determinato ed è pieno di volontà, ormai lo conosco bene. A 30 anni, non si può certo mettere una pietra tombale sulla sua vita calcistica. Oggi abbiamo calciatori che giocano fino all’età di 40 anni.

Ghoulam lascerà Villa Stuart in un paio di giorni: più tardi vedrò come sta e faremo ulteriori accertamenti, per vedere come ha reagito all’intervento. Poi decideremo con il dottor Canonico quale percorso di riabilitazione sia migliore per lui.

Cosa mi ha detto Ghoulam? Ancora ‘sotto i fumi’ dell’anestesia, appena sveglio, Faouzi ci ha ringraziato. Tutti: dai medici, agli infermieri. E questa è stata una cosa che mi ha davvero commosso. Non capita spesso”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.