Calcio NapoliLe Interviste

Sconcerti: “Sarri tornerà al Napoli, ha posto solo una condizione. Gattuso alla Fiorentina”

Mario Sconcerti parla del possibile ritorno di Maurizio Sarri al Napoli e del futuro di Gennaro Gattuso sempre più vicino alla Fiorentina.

“Maurizio Sarri tornerà a Napoli e  Gennaro Gattuso siederà sulla panchina della Fiorentina” Parole di Mario Sconcerti. L’editorialista del Corriere della sera, durante la trasmissione il Bello del calcio, in onda su Canale 21 ha parlato del Napoli e dei movimenti di mercato per la panchina azzurra:

Al Napoli credo che tornerà Sarri. Il tecnico di Figline tornerebbe di corsa. Ricorderebbe a tutti di aver raggiunto record di punti sia nella prima, che nella seconda, che nella terza stagione. Vorrebbe poi certamente essere trattato come il grande allenatore che ha dimostrato di essere, anche dal punto di vista economico. Il Napoli lo ha chiamato. Voglio vedere Gattuso lavorare in una piazza meno stressante di Napoli. Credo che il tecnico calabrese il prossimo anno allenerà la Fiorentina“.

Sconcerti ha poi aggiunto: “Questo è un campionato con 5-6 squadre che fanno la differenza, poi ci sono le altre. La sorpresa è non fare risultato contro squadre come il Bologna. Detto questo, siamo alla fase decisiva della stagione. Le prossime tre gare che attendono il Napoli saranno fondamentali. Io vedo la squadra in continuo miglioramento, solo due formazioni sono superiori e si tratta di Juventus ed Inter“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.