Rassegna Stampa

CorSera – Gattuso voglia di rivalsa, Champions e addio al Napoli

Ultime notizie su Gennaro Gattuso pronto a dire addio al Napoli a fine stagione, nel suo futuro c'è la Fiorentina di Commisso

Gennaro Gattuso è pronto a dire addio al Napoli. Secondo Corriere della Sera per il tecnico calabrese saranno gli ultimi 180 minuti per Gattuso sulla panchina azzurra, perché oramai ha deciso di andare via a fine stagione. Il colpo di scena può essere sempre dietro l’angolo, anche perché Chiavelli sta provando a ricucire lo strappo tra De Laurentiis e Gattuso, con il patron che ha dato segnali di riavvicinamento. Al momento però Gattuso è fermo sulla sua posizione. Il tecnico non ha preso affatto bene il modo come si è comportata la società nel momento più difficile della stagione e secondo Corriere della Sera, ora Gattuso nutre un sentimento di rivalsa.

Gattuso alla Fiorentina

Nel destino di Gattuso c’è la Fiorentina, l’allenatore ha una parola data a Commisso e vorrebbe mantenerla. Il patron dei toscani gli ha dato rassicurazioni sul progetto. Ora Gattuso è assolutamente concentrato sulla conquista della Champions League con il Napoli. Non molla praticamente niente, lo si vede anche dai piccoli dettagli, come il richiamo a Lozano, con cui poi ha fatto immediatamente pace. E’ un martello Gattuso e non lascia nulla al caso. A fine stagione stagione però andrà via anche perché tra Gattuso e De Laurentiis non è mai scattata l’intesa, scrive il Corriere della Sera.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.